Risparmiare nel prezzo della chirurgia

Il prezzo della chirurgia estetica è un freno molto grosso alla mia intenzione di rifarmi il seno. Vorrei sapere se c’è la possibilità di usufruire di qualche agevolazione…

Presso la nostra struttura è possibile realizzare ogni tipo di intervento usufruendo di pagamenti a rate mediante finanziamenti studiati ad hoc per la situazione personale del paziente.

Inoltre, il prezzo della chirurgia estetica può essere ridotto se lei usufruisce di alcuni iniziative volte a fare risparmiare al paziente sull’ esborso necessario. Tale modalità le consente di sottoporsi all’intervento desiderato nella modalità tradizionale presso la nostra struttura con i normali standard qualitativi eccellenti, ma senza programmare il periodo d’intervento. Dopo la visita preliminare, il suo nominativo verrà inserito nella lista d’attesa last minute e, quando si libererà un modulo chirurgico, lei potrà essere chiamata e potrà sottoporsi alla mastoplastica additiva Mastoplastica additiva: Intervento di chirurgia estetica al seno che aumenta il volume dello stesso attraverso l'impiego di protesi mammarie in silicone. con una riduzione del prezzo della chirurgia estetica anche del 30%. Ulteriori informazioni sui prezzi e le agevolazioni potrà trovarle nei nostri siti internet o telefonando alla reception.