Ho le labbra troppo sottili. Cosa posso fare?

Ho un inestetismo che ritengo sia non brutto ma problematico per la comunicazione interpersonale. Le labbra sottili danno un senso di cattiveria. In una donna ancora peggio. La donna con le labbra sottili è poco graziosa e scarsamente sensuale e femminile. Cosa posso fare?

Effettivamente le labbra quando sono troppo sottili rappresentano un inestetismo particolare che conferisce al viso un aspetto duro e poco femminile. Le labbra carnose sono invece segno di sensualità e diventano un punto di forza nella donna attraente.

La correzione e soluzione al Suo inestetismo delle labbra sottili è piuttosto semplice anche se il risultato ottenuto non permanente. In effetti per aumentare e modellare efficacemente ed in sicurezza il volume della labbra è sufficiente procedere con delle infiltrazioni di acido ialuronico. Questo filler all’acido ialuronico (wikipedia.org) è in grado di aumentare e modellare non solo le labbra ma anche correggere le rughe del viso e modellare i volumi del volto. A seconda della specifica finalità si deve scegliere il filler all’acido ialuronico con le caratteristiche corrette. Questo può essere infatti più liquido o più coeso e quindi usato più superficialmente oppure più in profondità.

Il modellamento con acido ialuronico ha una durata limitata nel tempo. questo comunque è variabile in relazione al tipo di filler impiegato. Quelli maggiormente densi con catena molecolare più lunga durano fino a 24 mesi. Il filler più liquido per definire ad esempio il bordo delle labbra è dura mediamente 6 mesi.

L'unità disaccaridica che si ripete nella struttura dell'acido ialuronico.
da Wikipedia

Soluzione per le labbra sottili non attuate

Ci sono delle soluzioni diverse che però non vengono praticate alla Pallaoro Medical Laser. In primo luogo si può infiltrare del grasso prelevato dalla pancia. Con questa tecnica si ottiene un risultato permanente (o parzialmente permanente) che però ha un aspetto troppo grezzo per i nostri gusti. Inoltre è soggetto ha complicanze. In secondo luogo è possibile scegliere un filler permanente per risolvere definitivamente il problema. Anche questa tecnica non la effettuiamo per motivi di complicanze successive.