Come sono i costi della chirurgia estetica?

Scrivo per conto di mia madre. Inviando per e-mail una sua foto, mi potreste dire il costo della chirurgia estetica, in particolare del lifting al viso? 

I costi della chirurgia estetica, e in particolare del lifting al viso sono pubblicati nei siti Internet della Pallaoro Medical Laser. Anche inviando una foto, comunque, potrà avere informazioni solo indicative, in quanto ogni paziente rappresenta un caso a sé e il particolare tipo di tessuti e altri fattori non sono valutabili con precisione da una semplice immagine.

Da tempo ho deciso di farmi la liposuzione, ma non ho idea dei costi della chirurgia plastica. Come posso avere maggiori informazioni?Purtroppo lei fornisce informazioni molto limitate: in che zona vorrebbe farsi fare la liposuzione? Quanto è estesa la zona? Come si presenta la situazione? Come sono i suoi tessuti?

Tutte queste variabili influiscono anche molto sui costi della chirurgia estetica, che potranno essere determinati con precisione solamente dopo la visita con il chirurgo. Tuttavia, può avere un’indicazione approssimativa dei costi della chirurgia estetica consultando i siti della Pallaoro Medical Laser, scrivendo un e-mail o telefonando alla reception della struttura.

 

Ho visto in Internet i costi della chirurgia estetica e sono molto interessato ad un intervento: il trapianto di capelli. So che i prezzi sono molto variabili a seconda del caso specifico, ma mi chiedevo se fosse possibile fare un finanziamento per pagare a rate l’intervento di chirurgia plastica.

Da tempo la Pallaoro Medical Laser offre la possibilità di eseguire pagamenti agevolati per gli interventi di chirurgia plastica. Chiamando al reception della clinica o scrivendo un’e-mail, avrà la possibilità di richiedere quali documenti sono necessari per avviare il finanziamento e far fronte ai costi della chirurgia plastica.