Come prenotare da Roma

Gentile staff, io sono di Roma e mi sono informato sul particolare tipo di chirurgia estetica per il trapianto di capelli eseguito nel vostro centro. Visto che nessun altro pratica lo stesso intervento a Roma e in altre zone, vorrei venire a Padova. Quanto tempo dovrò stare fuori Roma per l’intervento?

Antonio D.L. – Roma

Raggiungere la Pallaoro Medical Laser da Roma è piuttosto semplice. Il mezzo attualmente più rapido è il treno con un tempo di viagio inferiore alle 3 ore ed arriva in centro a Padova.

Se prenota il suo intervento di chirurgia estetica per tempo, sarà possibile accorciare i tempi di attesa tra la visita preliminare e l’intervento stesso. Quindi svolgerà a Roma, comodo alla sua abitazione, gli esami preoperatori richiesti. Il giorno d’arrivo alla Pallaoro Medical Laser potrà già sottoporsi alla visita e il giorno seguente all’intervento. Tutti gli interventi di chirurgia estetica vengono svolti in regime di day surgery, perciò non ci sarà degenza ospedaliera. Viene comunque consigliata una permanenza in città di un paio di giorni per realizzare le medicazioni necessarie, e in seguito potrà tornare a Roma. In genere, per un intervento di chirurgia estetica le verrà richiesto un impegno di 4 o 5 giorni, compreso il giorno di rientro a Roma.

Ecco qui alcune testimonianze di pazienti di Roma.