Chirurgia estetica prezzo

Ho sempre odiato il mio profilo e ora vorrei rifarmi il naso. Ho visto che nella vostra struttura è possibile correggere anche eventuali deviazioni del setto nasale, ma ora vorrei sapere il prezzo di questo intervento di chirurgia estetica e correttiva. 

Non sempre è possibile dire con precisione quale sia il prezzo di un intervento di chirurgia estetica, perché questo dipende molto dalle caratteristiche di partenza della dismorfia da trattare, dai tessuti cutanei del paziente e dal tipo di risultato che, compatibilmente con quanto possibile, il soggetto vuole ottenere. Comunque, il prezzo dell’intervento di chirurgia estetica da lei richiesto può oscillare indicativamente tra i 2.500 e i 4.500 €.

Vorrei sapere se il prezzo di un intervento di chirurgia estetica resta invariato anche se, nel corso della stessa seduta, si interviene su più parti. Mi spiego: io desidero ingrandire il seno con una mastoplastica additiva Mastoplastica additiva: Intervento di chirurgia estetica al seno che aumenta il volume dello stesso attraverso l'impiego di protesi mammarie in silicone., e vorrei anche assottigliarmi i fianchi con una liposuzione.

Nel corso della visita preliminare, il chirurgo estetico valuterà la possibilità di eseguire diversi interventi nel corso dello stesso atto chirurgico. Il caso che lei riporta è molto frequente ed ha una resa estetica molto armonica. Il vantaggio di combinare diversi interventi in una seduta operatoria influisce anche sul prezzo. La chirurgia estetica infatti, non intaccando organi vitali, ma operando “in superficie”, offre anche questa possibilità. In tal modo il prezzo verrà ridotto in quanto l’utilizzo della strumentazione è unico, e unico sarà anche l’impiego dello staff, del chirurgo e della struttura. Perciò la combinazione di più interventi di chirurgia estetica si rivela spesso un grosso vantaggio anche nel prezzo.

Visto che il prezzo della chirurgia estetica indicato nel sito è solo indicativo, vorrei sapere con maggiore precisione come orientarmi. Inoltre è possibile pagare a rate l’intervento?

Nel nostro sito di chirurgia estetica troverà indicato il prezzo minimo, massimo e il prezzo medio di ciascun intervento. Questo perché sono molti gli elementi che concorrono a formarne il costo: i materiali utilizzati, la strumentazione, l’utilizzo della struttura operatoria, il personale medico e paramedico e soprattutto l’entità del difetto da correggere, i tessuti del paziente e l’estensione della zona da trattare. Questi ultimi dati concorrono molto all’oscillazione del prezzo di ciascun intervento di chirurgia estetica e l’unico modo per avere un’idea più precisa sui costi è sottoporsi ad una visita preliminare con il chirurgo. Quanto alla sua seconda richiesta, è possibile finanziare parte del costo dell’intervento o addirittura l’intero prezzo. La chirurgia estetica in questo modo diventa accessibile a tutti senza che la qualità venga compromessa.