Rinoplastica ma in anestesia generale

Sono una fifona e ho il terrore di operarmi di rinoplastica in anestesia locale. Ho il gibbo sul naso e lo voglio rimuovere. Una volta entrata in sala operatoria non voglio vedere nulla. Mi voglio svegliare alla fine di tutto e basta. Si può fare?

Il desiderio di “non essere presente” durante l’ intervento accomuna la maggioranza delle persone che si rivolgono al chirurgo estetico per correggere un inestetismo. La filosofia alla base della scelta del protocollo anestetico migliore è quello di procedere con una tecnica che abbia le seguenti caratteristiche:

  1. Anestesia sicura per il paziente
  2. Anestesia efficace nel controllare il dolore
  3. Anestesia il meno invasiva possibile
  4. Anestesia con veloce ripresa post operatoria
  5. Anestesia che consenta al chirurgo di operare con serenità

Alla Pallaoro Medical Laser tutti gli interventi di chirurgia estetica vengono eseguiti con la tecnica anestesiologica più adatta allo specifico paziente. Non esiste un tipo d’anestesia migliore per tutti i pazienti e per tutti gli interventi. Bisogna invece scegliere la particolare tecnica anestesiologica più adatta al caso in questione. La rinoplastica moderna eseguita alla Pallaoro Medical Laser può essere eseguita in anestesia locale ma anche in anestesia generale. Quest’ultima è ritenuta erroneamente più pericolosa ma nella realtà l’innovazione farmacologica e la tecnologia medica si sono talmente tanto sviluppati da poter affermare che il grado di sicurezza è molto alto.

La Pallaoro Medical Laser offre un servizio d’anestesia di ottima qualità. Il blocco operatorio è dotato di tutti gli strumenti per effettuare qualunque tipo d’anestesia. Eseguono poi le anestesie medici specialistici con pluridecennale esperienza e capaci non solo di attuare il protocollo anestesiologico ma anche di mettere in atto tutte le attività necessarie in caso di emergenza. In chirurgia estetica la sicurezza deve essere al primo posto, anche considerando che si tratta di operazioni chirurgiche di elezione e programmabili senza urgenza.